Alle Viani due Certificati di Qualità Europei

per i seguenti progetti:

Le prof.sse Cento Luisa, Coppa Sonia, Paolinelli Patrizia e la classe 3E dell’anno scolastico 2021-2022 hanno ricevuto il Certificato di Qualità Europeo per il progetto eTwinning – Erasmus “ENABLE: European Network Against Bullying in Learning and Leisure Environments”.

logo enable

“Be Smart Online: Fake or Real?”

Le prof.sse Cento Luisa, Coppa Sonia, Giuntoli Michela, Paolinelli Patrizia e le classi 1E e 2E dell’anno scolastico 2021-2022 hanno ricevuto il Certificato di Qualità Europeo per il progetto eTwinning “Be Smart Online: Fake or Real?”.

Di seguito riportiamo la comunicazione da parte della European School Education Platform:

Your school has been awarded the European Quality Label for the work in the eTwinning projects “ENABLE: European Network Against Bullying in Learning and Leisure Environments” and “Be Smart Online: Fake or Real?”.
This means that your work, the work of your students and the collaboration with your partners met the Quality Label Framework criteria and received a high score.

La vostra scuola ha ricevuto il Certificato di Qualità Europeo per il lavoro svolto nei progetti eTwinning “ENABLE: European Network Against Bullying in Learning and Leisure Environments” e “Be Smart Online: Fake or Real?”.
Ciò significa che il vostro lavoro, il lavoro dei vostri studenti e la collaborazione con i vostri partner hanno soddisfatto i criteri del Quality Label Framework e hanno ricevuto un punteggio elevato.

progetto be smart online