sede della scuola infanzia “Marco Polo”

sede della scuola infanzia "Marco Polo"

La scuola è distribuita interamente al piano terreno .
E’ dotata di ambiente di accoglienza- ingresso, n.° 3 sezioni dedicate alle attività didattiche , n.° 1 ambiente laboratorio, mensa e locale tecnico per lo sporzionamento delle vivande, n:° 2 blocchi servizi igienici , locale ripostiglio.

sede della scuola infanzia "Marco Polo"

Ingresso

Ingresso principale

L'accesso principale è situato sulla via Aurelia, nelle vicinanze sono presenti ampi parcheggi. L'ingresso alla scuola è garantito ai portatori di handicap attraverso una rampa di accesso con pendenza adeguata.

Parcheggio

Parcheggi nelle vicinanze