sede della scuola secondaria di 1° grado “Lorenzo Viani”

sede della scuola secondaria di 1° grado "Lorenzo Viani"

La scuola è situata al n.°68 di via Pistoia a Viareggio.
E’ interamente distribuita su n.°2 piani ed é costituita da un ampio atrio di ingresso, n.° 21 aule destinate alle attività curricolari, n.° 6 laboratori, ambiente ad uso teatro, n.° 2 palestre e relativi servizi e spogliatoi, n° 8 blocchi servizi, uffici di segreteria e presidenza e relativi servizi, aula docenti e ampi atri e corridoi di collegamento.
All’esterno cortili di pertinenza molto ampi e spazi verdi per attività all’aperto.

sede della scuola secondaria di 1° grado "Lorenzo Viani"

Ingresso

Ingresso su strada a traffico limitato

Si accede attraverso strada a traffico limitato al n.° 68 di via Pistoia. Sul retro è presente a ampio cancello di ingresso di servizio dalla via Aurelia.

Accessibilità

rampa d'accesso

Si accede attraverso strada a traffico limitato al n.° 68 di via Pistoia ed è' presente rampa di accesso con pendenza adeguata a portatori di handicap.

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Gestito da

Strutture che gestiscono il luogo